Questa è una tana, un covo, un rifugio. Un posto per pensare e per sognare.


mercoledì 19 novembre 2008

Presentazioni

L'educazione impone di cominciare con le presentazioni, così scrivevo molto tempo fa.

Ero più giovane, non ero sposato e passavo tanto tempo a pensare e scrivere. Ho deciso di togliere la mia ingenua e breve autobiografia. Il tempo è passato e sono cambiato. Tante cose ora le tengo per me. Ora che sono più solo, senza i miei fratelli che vegliano su di me e mi proteggono.

24 Marzo 2011. Mi rendo finalmente conto che devo oramai proteggermi da solo.

1 commento:

Andrea Krell ha detto...

Ed eccomi qui, passando su questo nuovo Blog per cercare, nonostante distanza e tempo siano sfavorevoli, a costruire un dialogo ed a confrontarsi su argomenti anche difficili.
Ma in fondo è semplice confrontarsi su argomenti banali o triti e ritriti, è sicuramente più interessante - e stimolante - affrontare argomenti complessi, spinosi e difficili, che comunque ci toccano da vicino, sopratutto in questo momento di crisi sistemica.
Quindi eccomi in barca, vediamo dove Fabio la condurrà